Sabato 04… SUPERSONIC JAZZDANCE + UPWINGING LONDON!

La Cultura NON è meno importante della sicurezza!

Dalle 19:00 alle 23:59 consigliamo di accedere alla Sede con le cinture ben allacciate, perché con l’approfondimento culturale SUPERSONIC JAZZDANCE si viaggia sempre spediti.

A seguire, fino alle 02:00, UPSWINGING LONDON, una selezione ragionata di vinili attinenti a peculiari scene cocktail londinesi degli anni sessanta, flambata anche con nuovi ritmi in arrivo dai caraibi.

Il bar riservato ai gentili associati termina solitamente il servizio food & drink mezzora prima dell’orario di chiusura.

Settimana prossima attiviamo nuove tessere, inviate fiduciosi richiesta dal nostro sito web.
Chi in passato (ieri come anni fa) avesse inviato richiesta non deve rifare la trafila della registrazione/richiesta, essendo già stati approvati come soci dal Consiglio basta presentarsi in Sede e versare la quota annuale.

JAZZUPTEMPOS LATINSPEED HARDFUSION BATUCADA BEBOP RAREGROOVES

SUPERSONIC JAZZDANCE è il nostro approfondimento culturale dedicato alla scena jazzdance londinese. Musica ad alti ottani, ritmi forsennati, ma sempre molto jazz!

E a seguire…

MODJAZZ SOUL RNB LATIN SKA

UPSWINGING LONDON è il nostro approfondimento culturale dedicato alla cosiddetta working class cocktail music, che all’ombra del Big Ben ha aggiunto nuove spezie allo svago musicale riconducibile a questo filone.
Rispetto all’evoluzione della cocktail music e dell’easy listening negli Stati Uniti, a Londra il jazz delle big band lascia il passo a un più sottoculturale modjazz, il latin vira maggiormente verso il latinjazz e nello shaker viene versata anche una generosa dose di nuovi ritmi arrivati dall’isola di Jamaica. Bentornati negli anni sessanta!